QUALITA' ITALIANA

ROSI, qualità italiana dal 1978

 

La nostra azienda inizia nel 1978 la sua attività di produzione di sedie e poltrone per ufficio, lavorando a carattere poco più che regionale nel mercato dell’ufficio dove opera ancora oggi. Qualità, sicurezza, design, tutela dell’ambiente, responsabilità sociale e soprattutto soddisfazione del cliente: da oltre trent’anni, per Rosi srl, questi obiettivi sono l’impegno di ogni giorno.

 

Missione

La positiva esperienza, frutto di anni di lavoro al fianco di clienti e fornitori, ci permette di rinnovare una vasta gamma di sedute pensate e studiate per l’uomo e per il suo benessere, unendo strumenti quali ricerca tecnologica, design italiano e perizia artigianale con una capacità produttiva industriale a basso impatto ambientale.

L’impegno costante della nostra azienda, alla ricerca del continuo miglioramento, garantisce un’attenta analisi ed una assidua evoluzione delle tecniche che favoriscono il corretto utilizzo dello spazio e dei movimenti collegati al suo impiego.

 

Efficacia ed efficienza

La Rosi srl monitora costantemente i livelli di efficienza ed efficacia dei processi in un ottica di miglioramento continuo delle prestazioni e della qualità dei prodotti offerti.

 

Centralità della persona

Rosi srl si impegna a rispettare l’integrità fisica, culturale e morale di tutte le persone con cui si relaziona. La centralità della persona si esprime in particolare attraverso la valorizzazione dei propri collaboratori, l’ascolto delle aspettative dei clienti per soddisfare i bisogni, la correttezza negoziale nei confronti dei fornitori e degli agenti.

Per noi non è un optional  fornire alla nostra clientela l’opportunità di salvaguardare il proprio benessere e migliorare la qualità della vita in ufficio.

 

Sicurezza

La tutela della sicurezza, sia nei confronti dei propri collaboratori che degli utenti finali, è uno dei principi fondanti l’attività imprenditoriale e viene garantita attraverso il miglioramento continuo dei luoghi di lavoro, il controllo costante dei prodotti offerti e l’adozione di rigorosi standard qualitativi.